Visualizzazioni totali

UN GRUPPO UNITO

In questo gruppo mettiamo in comune quello che per molti è un bene più prezioso.. IL TEMPO.
In questo gruppo ci sono e si possono aggiungere persone che si scambiano ore di cucito,cucina, computer ,medicina, falegnameria,pianoforte, lingue,ginnastica ,hobbies,accompagnamento a sostenere un esame medico, chi mette a disposizione la sua competenza da commercialista; chi conosce le lingue e ha bisogno di un idraulico; bisogno di una baby sitter,un istruttore di ginnastica, una donna delle pulizie,un amico per andare al cinema.
Insomma,dove scambi ciò che hai e le competenze che hai acquisito alla scuola dei libri e a quella della vita.

CLICCA SULLA TUA CITTA' PER LEGGERE O METTERE IL TUO ANNUNCIO -
(E' GRATUITO !)

Hai mai pensato quanto spendi ogni mese o in un anno per prestazioni e servizi ?
Quanti sacrifici fai perchè ti mancano aiuti da parenti, amici e conoscenti ?
Ti piacerebbe :
* Farti accompagnare al lavoro senza consumare carburante?
* Avere una baby setter, un giardiniere una colf o una badante gratis ?
* Ti piacerebbe non pagare l'idraulico,il meccanico,il muratore, l'insegnante d'inglese, l'istruttore di piscina,il personal trainer del benessere,un massaggio, l'avvocato, l'architetto, e chiunque altro che presti la sua manodopera o prestazione?
Non è un sogno è vero. Presto organizzeremo un'associazione tra bergamo e milano una comunità dove all'interno non esisterà la noia,la solitudine,la depressione e l'egoismo.
("La solitudine e la mancanza di amore verso gli altri... porta alla pazzia per il denaro"di Raymond Bard)
Il denaro è solo un foglio di carta disegnato con tanti zeri... il suo valore è ciò che ti offre..
La ricchezza stà dentro di tè... da quello che puoi offrire agli altri !!!
Partecipando allo scambio del Tempo si ottengono prestazioni che permettono di soddisfare piccoli bisogni immediati, ma il risultato più ampio e duraturo
consiste nella ricostruzione di reti sociali e solidali
.
INSERISCI IL TUO ANNUNCIO
sotto NEL COMMENTO

INDICA: REGIONE ,CITTA,PROVINCIA, LE COSE CHE PUOI OFFRIRE, LA DISPONIBILITà SETTIMANALE IN ORE , LA TUA MAIL O CELL.

UN' IDEA NEL GRANDE RAYMOND BARD PER CHI POSSIEDE UNA VILLA O UNA GRANDE PROPRIETA' DA VENDERE

Possiedi una grande villa tra Bergamo e Milano?

Non riesci a venderla o affittarla ?
Ti dà fastidio vederla abbandonata ?
Ti piacerebbe vederla sempre in perfette condizioni ?(taglio erba,idraulica,pittura,impianto elettrico,ecc.)
Ti piacerebbe darla in gestione senza responsabilità alla persona con più referenze possibili ?
Ti piacerebbe ricavarne dei benefici a livello di benessere,piacere e divertimento ?
Ti piacerebbe che qualcuno per tè si accolli le spese di manutenzione,imu,bollette,ecc?
Ti piacerebbe partecipare a feste ed eventi culturali ricreativi e sportivi ?
O magari puoi affittarla nei fine settimana ?

Se oltre alla razionalità, leggendo queste righe percepisci qualcosa che alimenta anche la tua fantasia
contattami. io sono Raymond Bard coach life,ricercatore scientifico personal trainer del benessere psico-fisico e animatore.Digita "Raymond Bard" su Google e scopri chi è .... 

Sono disponibile insieme alla mia compagna come custode e manutentore a mie spese.

Nella villa organizzeremo tramite associazione culturale,sportiva,umanitaria e le iscrizioni dei soci e alcuni eventi culturali. (il proprietario della villa usufruirà di tutto gratis).

Per maggiori infomazioni e dettagli contattami: raymondbard@hotmail.it


 Questo circolo avrà una rigorosa selezione dei membri:
Ogni membro dovrà avere delle predisposizioni caratteriali e morali per poter condividere l'allegria, il divertimento, la cultura,le attività ricreative e l'amore reciproco tra i membri.
All'interno si svolgeranno eventi e corsi di: Ballo latino americano, danza ritmica, hip hop, arti marziali, viaggi organizzati, difesa personale, ginnastica fisica e posturale,  esercizi e corsi di fitness, internet point, biblioteca, corsi di yoga, educazione alimentare, corsi di cucina e per la preparazione di dolci e torte,lezioni di lingue, baby sitter, corsi di computer per anziani adulti e ragazzini, beneficenza, giochi e intrattenimenti vari. Il circolo organizzerà anche eventi,feste,balli,e campus estivi con sconti comitiva, gite e altro..

Se non possiedi una villa e sei interessato a questa associazione:

Si ricercano persone che credono nell'amicizia e amano la vita, persone geniali con molta fantasia, voglia di condividere la felicità con gli altri.. Voglio creare un nuovo mondo fatto d'amore reciproco e felicità.
Per maggiori informazioni scrivere a:   raymondbard@hotmail.it


Clicca qui:   http://www.raymondbard.com/2012/09/cerchiamo-soci-per-circolo-sportivo.html



 Tu..Chi sei veramente ?
La nostra apparenza esteriore, l'aspetto fisico, la professione, il titolo di studio,il conto in banca e la posizione sociale è ciò che si nota di più nel mondo attuale...
Ma queste finte qualità non impressionano a lungo nessun individuo a noi vicino e neanche noi stessi..... 
Se non si trasmettono, dietro queste apparenze: l'amore per il prossimo,la positività, lo scambio energetico, la nostra esistenza sarà inutile per noi e per a l'intero universo.
La ricchezza più grande sta nel condividere pensieri, parole e fatti con persone diverse.
Ogni persona conosciuta (mai per caso) ci regala parte di sè...
Fate in modo di gioire aiutando gli altri ....

Noi siamo energia ...
Raymond Bard 
Cos'è un'associazione culturale e sportiva?

Un circolo privato o club è un' associazione senza fini di lucro tra persone che vogliono condividere attività sportive, culturali e ricreative.
La legge impone che un circolo privato non deve essere accessibile da una pubblica via, anche perchè in tal caso si tratterebbe di un circolo pubblico, e non deve neppure recare insegna.
La legge stabilisce che il fine principale di chi avvia un circolo privato non può essere quello di guadagnare tramite il conseguimento di un profitto bensì lo svolgimento di un’attività che abbia una qualche valenza sociale, ricreativa e/o culturale. Ciò nonostante, uno degli scopi principali dei circoli privati, siano essi sportivi, ludico-ricreativi, turistici, universitari, dopolavoristici o di Onlus impegnate nel sociale, rimane pur sempre quello di favorire l’incontro, la socializzazione e lo scambio umano e culturale tra le persone che ne fanno parte in modo attivo e critico. A tal proposito, sono molteplici i servizi che possono essere offerti per offrire occasioni di piacevole intrattenimento ai propri soci: giochi, iniziative culturali, cinema, spettacolo, gite, viaggi, tornei, etc. affiancati da un pressochè sempre presente servizio bar-ristorazione.
Il club deve rispettare quasi tutte le leggi di una normale attività commerciale ad eccezione ovviamente di quelle riguardanti la retribuzione di impiegati.
 I circoli privati godono, grazie allo Stato, di agevolazioni fiscali, amministrative e contabili.
 L' accesso al circolo è ovviamente concesso ai soli soci che devono essere muniti di tessera riconoscitiva, il rilascio di essa può essere a pagamento o gratuito, in alternativa può essere richiesto il versamento di una quota sociale.
La tessera è il documento con il quale si acquisisce il diritto a frequentare il locale ed è un documento obbligatorio per l' accesso, in caso contrario infatti ci sono delle pesanti sanzioni tra le quali la più pesante è quella dell' obbligo di chiusura del club. 
 Quasi sempre le strutture sono dotate anche di un angolo bar dove i soci possono facilmente trovare ristoro e nutrimento.
Sono sempre di più i locali che aprono adibiti allo scopo sociale per rispondere alle esigenze di gruppi di persone che condividono gli stessi interessi.
Per avvicinare e soddisfare gli iscritti ci sono delle buone regole da seguire come rendere un clima molto sereno ed amichevole all' interno del locale, facilitare l' interazione fra i soci, ma anche con i titolari, cercare di offrire agli iscritti più servizi possibili tra quelli da loro richiesti, dare la possibilità loro di effettuare proposte per migliorare il servizio, renderli parte integrante del progetto e creare delle situazioni che realmente portino ad una crescita personale delle persone e collettiva dell' associazione.

Una delle cose utili che faremo:


















 Una grande idea anticrisi ....  Passaparola

5 commenti:

  1. Chi ama la vita e studia per il benessere altrui ... Non può sopportare l'idea che chi non ha denaro è condannato a soffrire...

    Raymond Bard il personal trainer istruttore del benessere a 360 gradi e ricercatore scientifico libero e senza padroni è disponibile anche per chi non può permetterselo economicamente.

    Raymond Bard è per lo scambio in natura !!!
    Un gesto, un'azione,un oggetto,un'amicizia , un sorriso, pagano più di un maledetto pezzo di carta... Specialmente per chi non li ha.... http://www.raymondbard.com/p/cosa-dicono-di-raymond-bard.html

    http://www.raymondbard.com/

    RispondiElimina
  2. Aiutare persona
    Siamo un'agenzia privata e aiutiamo i poveri o coloro che hanno bisogno di aiuto per portare a termine i loro progetti e anche le persone in difficoltà, è un'organizzazione non governativa.
    Indirizzo email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Whatsapp: +33780936896
    Grazie a voi






    Aiutare persona
    Siamo un'agenzia privata e aiutiamo i poveri o coloro che hanno bisogno di aiuto per portare a termine i loro progetti e anche le persone in difficoltà, è un'organizzazione non governativa.
    Indirizzo email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Whatsapp: +33780936896
    Grazie a voi






    Aiutare persona
    Siamo un'agenzia privata e aiutiamo i poveri o coloro che hanno bisogno di aiuto per portare a termine i loro progetti e anche le persone in difficoltà, è un'organizzazione non governativa.
    Indirizzo email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Whatsapp: +33780936896
    Grazie a voi

    RispondiElimina
  3. Aiutare persona
    Siamo un'agenzia privata e aiutiamo i poveri o coloro che hanno bisogno di aiuto per portare a termine i loro progetti e anche le persone in difficoltà, è un'organizzazione non governativa.
    Indirizzo email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Whatsapp: +33780936896
    Grazie a voi






    Aiutare persona
    Siamo un'agenzia privata e aiutiamo i poveri o coloro che hanno bisogno di aiuto per portare a termine i loro progetti e anche le persone in difficoltà, è un'organizzazione non governativa.
    Indirizzo email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Whatsapp: +33780936896
    Grazie a voi






    Aiutare persona
    Siamo un'agenzia privata e aiutiamo i poveri o coloro che hanno bisogno di aiuto per portare a termine i loro progetti e anche le persone in difficoltà, è un'organizzazione non governativa.
    Indirizzo email: giuseppina.eleonora01@gmail.com
    Whatsapp: +33780936896
    Grazie a voi

    RispondiElimina
  4. CIAO VISITATORI

    USCIRE DAL CAZZO FINANZIARIO CON L'AIUTO DI drbenjaminfinance@gmail.com

    Sono stato nei guai finanziari negli ultimi mesi, sono una mamma single con bambini a cui badare. Mi chiamo REBECCA MICHAELSON e vengo da Ridley Park, Pennsylvania. Un paio di settimane fa una mia amica è venuta a trovarmi e durante la nostra discussione mi ha parlato del DR BENJAMIN OWEN FINANCE di drbenjaminfinance@gmail.com che può aiutarmi a uscire dalla mia situazione finanziaria, non ci ho mai creduto perché ho speso così tanti soldi in diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che scappare con i miei soldi. Mi ha consigliato, ho fatto un tentativo perché anche lei e alcuni dei suoi colleghi sono stati salvati da questo prestatore divino con prestiti per rilanciare le loro attività in via di estinzione e pagare le bollette. quindi gli ho inviato una mail e gli ho spiegato tutto sulla mia situazione finanziaria e quindi mi ha guidato attraverso il processo di prestito che è stato molto breve e facile. Dopo che la mia richiesta di prestito del valore di 278.000,00EURO è stata concessa, tutto ciò che ho fatto è stato seguire l'elaborazione ed essere cooperativo e oggi sono un orgoglioso imprenditore che condivide la testimonianza del prestatore mandato da Dio. Puoi anche contattarlo tramite l'e-mail aziendale drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  5. Di auto-aiuto finanziario: giuseppina.eleonora01@gmail.com. Ciao a tutti, sono un commerciante, un contadino, un individuo, un imprenditore, una vedova o di uno studente e hai bisogno di assistenza finanziaria urgente con meno di 99.000€ 2% percentuale? contattare rapidamente l'email della Signora Giuseppina Eleonora all'indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.








    Di auto-aiuto finanziario: giuseppina.eleonora01@gmail.com. Ciao a tutti, sono un commerciante, un contadino, un individuo, un imprenditore, una vedova o di uno studente e hai bisogno di assistenza finanziaria urgente con meno di 99.000€ 2% percentuale? contattare rapidamente l'email della Signora Giuseppina Eleonora all'indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.












    Di auto-aiuto finanziario: giuseppina.eleonora01@gmail.com. Ciao a tutti, sono un commerciante, un contadino, un individuo, un imprenditore, una vedova o di uno studente e hai bisogno di assistenza finanziaria urgente con meno di 99.000€ 2% percentuale? contattare rapidamente l'email della Signora Giuseppina Eleonora all'indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.Di auto-aiuto finanziario: giuseppina.eleonora01@gmail.com. Ciao a tutti, sono un commerciante, un contadino, un individuo, un imprenditore, una vedova o di uno studente e hai bisogno di assistenza finanziaria urgente con meno di 99.000€ 2% percentuale? contattare rapidamente l'email della Signora Giuseppina Eleonora all'indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.

    RispondiElimina

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO

Tutti ormai sappiamo che il Dio denaro ci ha resi suoi schiavi ed egoisti. Ma adesso noi ci ribelliamo...
Chi è dentro questo sito ha capito che l'amicizia e l'aiuto reciproco è al di sopra del denaro.. ed è la strada giusta per la felicità...