Visualizzazioni totali

UN GRUPPO UNITO

In questo gruppo mettiamo in comune quello che per molti è un bene più prezioso.. IL TEMPO.
In questo gruppo ci sono e si possono aggiungere persone che si scambiano ore di cucito,cucina, computer ,medicina, falegnameria,pianoforte, lingue,ginnastica ,hobbies,accompagnamento a sostenere un esame medico, chi mette a disposizione la sua competenza da commercialista; chi conosce le lingue e ha bisogno di un idraulico; bisogno di una baby sitter,un istruttore di ginnastica, una donna delle pulizie,un amico per andare al cinema.
Insomma,dove scambi ciò che hai e le competenze che hai acquisito alla scuola dei libri e a quella della vita.

CLICCA SULLA TUA CITTA' PER LEGGERE O METTERE IL TUO ANNUNCIO -
(E' GRATUITO !)

Hai mai pensato quanto spendi ogni mese o in un anno per prestazioni e servizi ?
Quanti sacrifici fai perchè ti mancano aiuti da parenti, amici e conoscenti ?
Ti piacerebbe :
* Farti accompagnare al lavoro senza consumare carburante?
* Avere una baby setter, un giardiniere una colf o una badante gratis ?
* Ti piacerebbe non pagare l'idraulico,il meccanico,il muratore, l'insegnante d'inglese, l'istruttore di piscina,il personal trainer del benessere,un massaggio, l'avvocato, l'architetto, e chiunque altro che presti la sua manodopera o prestazione?
Non è un sogno è vero. Presto organizzeremo un'associazione tra bergamo e milano una comunità dove all'interno non esisterà la noia,la solitudine,la depressione e l'egoismo.
("La solitudine e la mancanza di amore verso gli altri... porta alla pazzia per il denaro"di Raymond Bard)
Il denaro è solo un foglio di carta disegnato con tanti zeri... il suo valore è ciò che ti offre..
La ricchezza stà dentro di tè... da quello che puoi offrire agli altri !!!
Partecipando allo scambio del Tempo si ottengono prestazioni che permettono di soddisfare piccoli bisogni immediati, ma il risultato più ampio e duraturo
consiste nella ricostruzione di reti sociali e solidali
.
INSERISCI IL TUO ANNUNCIO
sotto NEL COMMENTO

INDICA: REGIONE ,CITTA,PROVINCIA, LE COSE CHE PUOI OFFRIRE, LA DISPONIBILITà SETTIMANALE IN ORE , LA TUA MAIL O CELL.

Cerco soci per costituire un circolo ricreativo-culturale-sportivo in zona tra Vimercate e Bergamo.

Cercasi soci per costituire un circolo ricreativo-culturale-sportivo in zona tra Vimercate e Bergamo.
Questo circolo avrà una rigorosa selezione dei membri:
Ogni membro dovrà avere delle predisposizioni caratteriali e morali per poter condividere l'allegria,il divertimento,la cultura e l'amore reciproco tra i membri.
All'interno si svolgeranno corsi di ballo latino americano,danza ritmica,hip hop,arti marziali,esercizi e corsi di fitness,internet point,biblioteca,corsi di yoga,corsi di computer,beneficienza,giochi e intrattenimenti vari..i circolo organizzerà anche eventi,feste,balli,e campus estivi con sconti comitiva,gite e altro..
L'organizzatore di questo gruppo non è uno sprovveduto, ma è Raymond Bard un Personal trainer del benessere con 19 anni di esperienza e studi sul benessere tota
le con nozioni di business e molti amici e fans - (digitare "raymond Bard" su Google)
Cerchiamo soci per apertura di un circolo ricreativo e culturale nelle zone tra bergamo e monza (ideale per il costi Capriate,trezzo,busnago,bellusco,).
Si richiede Quota in prestito di circa 1000/2000euro a ogni socio fondatore che costituirà anche il consiglio di amministrazione) che verrà restituita entro l'anno con le entrate del costo tessere degli associati.
Si ricercano persone che credono nell'amicizia e amano la vita,geniali,inventivi,voglia di condividere la felicità con gli altri.. Voglio creare un nuovo mondo fatto d'amore reciproco e felicità.
Per maggiori informazioni scrivere a: raymondbard@hotmail.it

4 commenti:

  1. CERCO SOCIO PER ASSOCIAZIONE CHE ABBIA UNA VILLA O UN LOCALE PER PICCOLI EVENTI E FESTE PER SOCI.


    Titolo: Possiedi una grande villa tra Bergamo e Milano?
    Possiedi una grande villa tra Bergamo e Milano?
    Non riesci a venderla o affittarla ?
    Ti dà fastidio vederla abbandonata ?
    Ti piacerebbe vederla in perfette condizioni ?
    Ti piacerebbe darla in gestione alla persona con più referenze possibili ?
    Ti piacerebbe ricavarne dei benefici a livello di benessere,piacere e
    divertimento ?
    Ti piacerebbe che qualcuno per tè si accolli le spese di
    manutenzione,imu,bollette,ecc?
    Se oltre alla razionalità, leggendo queste righe percepisci qualcosa che
    alimenta anche la tua fantasia
    contattami. io sono Raymond Bard coach life,ricercatore scientifico e
    animatore delle persone e delle idee.
    Digita "Raymond Bard" su Google e scopri chi è ....
    Per maggiori info contattami: raymondbard@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e sono di Bergamo, pubblico questo mio annuncio perche' cerco finanziatori e soci che mi possano aiutare a realizzare una associazione sportiva per il braccio di ferro a Bergamo. Lo esercito da 14 anni ma i mezzi per portare all'attenzione questa disciplina sportiva sono esigui, pertanto cerco finanziatori che mi possano aiutare a trovare una sede per realizzare questo mio progetto... persone sereie e volenterese... con cui stabilire un serio rapporto sportivo.professionale, pertanto lascio il mio recapito telefonico.... 346-6756669
    RispondiElimina

    RispondiElimina
  3. Rapporto di credito ricevuto all'indirizzo: antonellaprizzi4@gmail.com
    Incredibile ma vero. Ho ricevuto proprio stamattina il mio credito sul mio conto grazie alla Sig.ra Antonella PRIZZI. Sono molto felice. Tu che hai bisogno di credito non cercare oltre. Contattare la Sig.ra ANTONELLA PRIZZI. ti riempirà di gioia. Ecco il suo indirizzo email Email: (antonellaprizzi4@gmail.com)















































































    Rapporto di credito ricevuto all'indirizzo: antonellaprizzi4@gmail.com
    Incredibile ma vero. Ho ricevuto proprio stamattina il mio credito sul mio conto grazie alla Sig.ra Antonella PRIZZI. Sono molto felice. Tu che hai bisogno di credito non cercare oltre. Contattare la Sig.ra ANTONELLA PRIZZI. ti riempirà di gioia. Ecco il suo indirizzo email Email: (antonellaprizzi4@gmail.com)











































































    Rapporto di credito ricevuto all'indirizzo: antonellaprizzi4@gmail.com
    Incredibile ma vero. Ho ricevuto proprio stamattina il mio credito sul mio conto grazie alla Sig.ra Antonella PRIZZI. Sono molto felice. Tu che hai bisogno di credito non cercare oltre. Contattare la Sig.ra ANTONELLA PRIZZI. ti riempirà di gioia. Ecco il suo indirizzo email Email: (antonellaprizzi4@gmail.com)

    RispondiElimina
  4. CIAO VISITATORI

    USCIRE DAL CAZZO FINANZIARIO CON L'AIUTO DI drbenjaminfinance@gmail.com

    Sono stato nei guai finanziari negli ultimi mesi, sono una mamma single con bambini a cui badare. Mi chiamo REBECCA MICHAELSON e vengo da Ridley Park, Pennsylvania. Un paio di settimane fa una mia amica è venuta a trovarmi e durante la nostra discussione mi ha parlato del DR BENJAMIN OWEN FINANCE di drbenjaminfinance@gmail.com che può aiutarmi a uscire dalla mia situazione finanziaria, non ci ho mai creduto perché ho speso così tanti soldi in diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che scappare con i miei soldi. Mi ha consigliato, ho fatto un tentativo perché anche lei e alcuni dei suoi colleghi sono stati salvati da questo prestatore divino con prestiti per rilanciare le loro attività in via di estinzione e pagare le bollette. quindi gli ho inviato una mail e gli ho spiegato tutto sulla mia situazione finanziaria e quindi mi ha guidato attraverso il processo di prestito che è stato molto breve e facile. Dopo che la mia richiesta di prestito del valore di 278.000,00EURO è stata concessa, tutto ciò che ho fatto è stato seguire l'elaborazione ed essere cooperativo e oggi sono un orgoglioso imprenditore che condivide la testimonianza del prestatore mandato da Dio. Puoi anche contattarlo tramite l'e-mail aziendale drbenjaminfinance@gmail.com

    GRAZIE MILLE

    RispondiElimina

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO

Tutti ormai sappiamo che il Dio denaro ci ha resi suoi schiavi ed egoisti. Ma adesso noi ci ribelliamo...
Chi è dentro questo sito ha capito che l'amicizia e l'aiuto reciproco è al di sopra del denaro.. ed è la strada giusta per la felicità...