Visualizzazioni totali

UN GRUPPO UNITO

In questo gruppo mettiamo in comune quello che per molti è un bene più prezioso.. IL TEMPO.
In questo gruppo ci sono e si possono aggiungere persone che si scambiano ore di cucito,cucina, computer ,medicina, falegnameria,pianoforte, lingue,ginnastica ,hobbies,accompagnamento a sostenere un esame medico, chi mette a disposizione la sua competenza da commercialista; chi conosce le lingue e ha bisogno di un idraulico; bisogno di una baby sitter,un istruttore di ginnastica, una donna delle pulizie,un amico per andare al cinema.
Insomma,dove scambi ciò che hai e le competenze che hai acquisito alla scuola dei libri e a quella della vita.

CLICCA SULLA TUA CITTA' PER LEGGERE O METTERE IL TUO ANNUNCIO -
(E' GRATUITO !)

Hai mai pensato quanto spendi ogni mese o in un anno per prestazioni e servizi ?
Quanti sacrifici fai perchè ti mancano aiuti da parenti, amici e conoscenti ?
Ti piacerebbe :
* Farti accompagnare al lavoro senza consumare carburante?
* Avere una baby setter, un giardiniere una colf o una badante gratis ?
* Ti piacerebbe non pagare l'idraulico,il meccanico,il muratore, l'insegnante d'inglese, l'istruttore di piscina,il personal trainer del benessere,un massaggio, l'avvocato, l'architetto, e chiunque altro che presti la sua manodopera o prestazione?
Non è un sogno è vero. Presto organizzeremo un'associazione tra bergamo e milano una comunità dove all'interno non esisterà la noia,la solitudine,la depressione e l'egoismo.
("La solitudine e la mancanza di amore verso gli altri... porta alla pazzia per il denaro"di Raymond Bard)
Il denaro è solo un foglio di carta disegnato con tanti zeri... il suo valore è ciò che ti offre..
La ricchezza stà dentro di tè... da quello che puoi offrire agli altri !!!
Partecipando allo scambio del Tempo si ottengono prestazioni che permettono di soddisfare piccoli bisogni immediati, ma il risultato più ampio e duraturo
consiste nella ricostruzione di reti sociali e solidali
.
INSERISCI IL TUO ANNUNCIO
sotto NEL COMMENTO

INDICA: REGIONE ,CITTA,PROVINCIA, LE COSE CHE PUOI OFFRIRE, LA DISPONIBILITà SETTIMANALE IN ORE , LA TUA MAIL O CELL.

Tutti voi sul pianeta, ciascuno di voi singolarmente, tutti gli animali, tutta la vita nelle verdi foreste, tutti i pesci ed i cetacei che nuotano nell’oceano, stanno cambiando


  Cambiamenti Cellulari  Stanno Accadendo a Voi!


Tutti voi sul pianeta, ciascuno di voi singolarmente, tutti gli animali, tutta la vita nelle verdi foreste, tutti i pesci ed i cetacei che nuotano nell’oceano, stanno cambiando. Sta accadendo in modo automatico, in altre parole, non per vostra volontà ma per volontà della Divina Provvidenza. Questi cambiamenti sono per rendervi più luminosi in modo di essere in grado di tenere il vostro corpo e attraversare la Quarta Dimensione ed entrare nella Quinta Dimensione ed anche più in alto senza passare attraverso la morte.

Ora, per far questo, sono necessari molti cambiamenti nella vostra struttura cellulare. Potete immaginare cosa significa. State andando da un umano di Terza Dimensione in un corpo che è al momento molto eterico; se vedeste quel corpo, potreste non vederlo in senso letterale, benchè sia reale e sia qui. Per effettuare tutti questi cambiamenti, molto deve essere portato avanti con questo corpo fisico, specialmente perchè ciascuna persona singolarmente ha necessità differenti e differenti aree del proprio corpo su cui deve lavorare.

Questi cambiamenti possono spesso presentarsi come disagi, disagi per il vostro corpo e disagi per la mente. Mi spiace dirlo, ma è un modo per rilasciare tossine e rilasciare negatività. Alcune volte, quando per istinto non desiderate cambiare, il corpo attraversa questo contro la vostra volontà e quando succede si presenta con disagio. Forse, quando scoprite di avere qualche problema da quello che sembra essere una malattia o un’esplosione di imprevisti emozionali che vi turbano, sarebbe bene semplicemente sedervi e dire:

“Io rilascio, rilascio, rilascio.”

Se lo desiderate potete farlo con il respiro e sarà di grande giovamento, perchè quello che avete bisogno di fare è di rilasciare ogni bagaglio emozionale che stia ostacolando il vostro progresso e qualsiasi  tossina fisica che stia intralciando i cambiamenti cellulari che vogliono avvenire.

Se c’è qualcosa in particolare su cui volete lavorare, potete dire: “Io rilascio questa tendenza a ...”

Potete semplicemente nominare quello che volete rilasciare e potete farlo con il respiro.

Aiuterà moltissimo se farete dei rilasci di questo tipo, questo rilascio intenzionale, se vi trovate a disagio o come misura preventiva. Scoprirete da adesso in avanti che questo genere di cosa, sia fisica che emozionale, avverrà su una scala di più ampio raggio, e anche se le persone lo noteranno, non comprenderanno la ragione sottostante ad esso.

Si potranno spaventare per degli attacchi di influenza o affronteranno cure mediche od olistiche che potrebbero non essere corrette. Comprendete che questa non è una situazione che richiede misure estreme a meno che il vostro corpo si trovi in una terribile stato di debolezza o stress. Di solito dovreste essere in grado di cavarvela e, con pazienza e tolleranza, vedere l’altro aspetto della cosa. Poi il vostro corpo sarà in grado di procedere con i cambiamenti cellulari che stava facendo prima di intercorrere nel blocco stradale. La cosa migliore da fare, se state passando una manifestazione fisica di disagio, è di assumere prodotti naturali invece che medicinali. Il motivo è che non si desidera interrompere il progresso che sta facendo il vostro corpo. Se assumete medicinali che non sono naturali nel vostro corpo, avrete un’interruzione e dovrete sfortunatamente attraversare di nuovo un’altra pulizia in un qualche momento futuro. Se passate questo, utilizzando mezzi naturali o seguendo semplicemente le indicazioni del vostro corpo, cercando di stare nel modo più confortevole che potete durante il percorso, allora avrete superato questo gradino ed innalzato le vibrazioni del vostro corpo. Avete dato a Madre Natura una possibilità e un bello spazio operativo per rinforzare e permettere a quelle cellule di cambiare.

Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO

Tutti ormai sappiamo che il Dio denaro ci ha resi suoi schiavi ed egoisti. Ma adesso noi ci ribelliamo...
Chi è dentro questo sito ha capito che l'amicizia e l'aiuto reciproco è al di sopra del denaro.. ed è la strada giusta per la felicità...